Luci d’Artista, continuano le novità: sul Corso spuntano grossi limoni

Questa mattina i tecnici hanno installato le luci sul corso tra lo stupore di negozianti e passanti.Sono spuntati grossi limoni, destando non poco stupore

SALERNO. Continuano le sorprese per l’edizione 2018-2019 di “Luci d’Artista. L’evento, tra i più attesi dell’anno, in tutta la provincia di Salerno, sembra essere, quest’anno, un’inesauribile fonte di novità e sorprese.

La ditta incaricata di montare le opere luminose in città, che verranno inaugurate il 9 novembre, ha cominciato a lavorare oggi su Corso Vittorio Emanuale. Il corso è infatti uno dei punti nevralgici dell’evento che poi si completerà con l’accensione del mega albero in piazza Portanova l’8 dicembre.



Questa mattina i tecnici hanno installato le luci sul corso tra lo stupore di negozianti e passanti. Al posto dei pianeti, delle stelle ed altri corpi luminosi sono spuntati dei grossi limoni. La scelta non ha mancato di dividere i cittadini tra favorevoli e contrari a questa novità. I limoni caratterizzano infatti un segno distintivo della nostra amata costiera, ma secondo alcuni non possono essere considerati come uno dei simbolo dell’aria natalizia che, a breve, respireremo nelle nostre città.

Chi avrà ragione? Ai salernitani l’ardua sentenza.

#Salerno, montaggio delle Luci d'artista… I #limoni

Pubblicato da L'Occhio di Salerno su Giovedì 11 ottobre 2018


E sul lungomare di Salerno arrivano i delfini…


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *