L’Occhio di Salerno cerca aspiranti pubblicisti

L’Occhio di Salerno e Provincia, testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, sta ricercando ragazzi di Salerno e provincia per uno stage finalizzato all’acquisizione del tesserino di giornalista pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti. La nostra mission è quella di dare voce e spazio a giovani amanti del giornalismo e della scrittura che vogliano fare esperienza […]

L’Occhio di Salerno e Provincia, testata giornalistica registrata al Tribunale di Salerno, sta ricercando ragazzi di Salerno e provincia per uno stage finalizzato all’acquisizione del tesserino di giornalista pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti.

La nostra mission è quella di dare voce e spazio a giovani amanti del giornalismo e della scrittura che vogliano fare esperienza con dei professionisti.

Si richiede pertanto una buona conoscenza della lingua italiana, uso del computer e dei social network, un’ottima propensione al risultato. L’annuncio è rivolto a neodiplomati e laureandi in materie umanistiche (Lettere, Lingue, Filosofia, Scienze della comunicazione).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Sito web: http://www.occhiodisalerno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *