Lite notturna a Nocera Superiore. Intervengono i Carabinieri – IL VIDEO

Notte movimentata a Nocera Superiore. Una lite ha svegliato i residenti nella zona dell'Arena Mazzini. Immancabile, arriva il video che spopola sul web

NOCERA SUPERIORE. Notte movimentata in pieno centro a Nocera Superiore. Una lite ha svegliato, intorno all’una della scorsa notte, i residenti nella zona dell’Arena Mazzini. Immancabile, arriva il video che spopola sui social.

Volano parole grosse e intervengono i Carabinieri

È da poco passata l’una, quando un bel po’ di urla e schiamazzi svegliano i residenti della zona. Volano parole grosse tra due persone, alla presenza di almeno una decina di “spettatori” che riescono anche a evitare la rissa.

Le persone coinvolte sono di Roccapiemonte e, a quanto pare, i primi screzi sarebbero iniziati in un locale di Nocera Inferiore, prima di degenerare appunto nell’Arena Mazzini a Nocera Superiore. Gli insulti si sprecano e, pur da lunga distanza, si ascoltano perfettamente contumelie di ogni sorta.

Immediato è stato l’intervento dei Carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Angelo Arienzo. Fortunatamente, però, i protagonisti si sono limitati a violenza verbale e non fisica.

Sui social è circolato anche un video della vicenda, diventato in breve tempo virale. Oltre 5 minuti di dettagliate immagini, che hanno fatto immediatamente il giro della rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *