‘L’impresa commerciale’, seminario promosso dalla Confcommercio

SALERNO. Sarà in partenza il 28 novembre 2014, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, il seminario di aggiornamento ‘L’impresa commerciale’. Il seminario si propone di fornire le competenze necessarie per una gestione manageriale dell’impresa commerciale. La gestione di un’impresa necessita, oltre che di conoscenze tecniche e specialistiche, anche di competenze manageriali che supportino lo sviluppo e […]

SALERNO. Sarà in partenza il 28 novembre 2014, dalle ore 14:00 alle ore 18:00, il seminario di aggiornamento ‘L’impresa commerciale’.
Il seminario si propone di fornire le competenze necessarie per una gestione manageriale dell’impresa commerciale.
La gestione di un’impresa necessita, oltre che di conoscenze tecniche e specialistiche, anche di competenze manageriali che supportino lo sviluppo e la competitività. È indispensabile quindi che l’imprenditore sviluppi competenze multidisciplinari che lo aiutino a far propri quei criteri di professionalità ed economicità per agire in mercati nazionali ed internazionali sempre più competitivi.
Contenuti:
§ Gestione e strategia di impresa;

§ Economia d’impresa;

§ Innovazione e gestione di un’impresa commerciale;

§ Leadership e gestione dei collaboratori;

L’intervento, rivolto a imprenditori, manager, responsabili di funzione, addetti all’area amministrativa e finanziaria, ha la durata di 20 ore distribuite e si terrà presso la Camera di Commercio di Salerno in Via Allende.
La partecipazione è gratuita ed è possibile iscriversi tramite il link www.confcommercio.sa.it; www.ggisalerno.org/#!limpresa-commerciale/cvph o inviare una mail a formazione@confcommercio.sa.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *