L’ex cantante dei Pooh si esibirà in un concerto graduito all’Università di Salerno, grande attesa dai fan.

FISCIANO. Mercoledì 15 ottobre, presso l’Università degli studi di Salerno, sarà ospite l’ex cantante della band storica i “Pooh”, Red Canzian. Il cantante si esibirà in un concerto completamente graduito, per far conoscere alla generazione d’oggi, il suo stile musicale, al passo con la nostra epoca, presentando così il suo nuovo album dal titolo “l’istinto […]

FISCIANO. Mercoledì 15 ottobre, presso l’Università degli studi di Salerno, sarà ospite l’ex cantante della band storica i “Pooh”, Red Canzian. Il cantante si esibirà in un concerto completamente graduito, per far conoscere alla generazione d’oggi, il suo stile musicale, al passo con la nostra epoca, presentando così il suo nuovo album dal titolo “l’istinto e le stelle”. L’album è formato da dodici brani, tra cui “Tutto si illumina” firmato da Ivvano Fossati e “Per un attimo” scritto da Giuliano Sangiorgi. L’Università di Salerno è una delle tante tappe in cui il cantante si fermerà per proporre la sua nuova discografia.
Per partecipare al concerto, che si terrà alle ore 20:00, bisognerà prenotarsi tramite e-mail al seguente indirizzo: davimedia@gmail.com .
Inoltre giovedì mattina alle ore 9:00 presso il Teatro d’Ateneo, Red Canzian, icontrerà gli studenti e sarà partecipe della rassegna e alla priezione del film-documentario “Lo sguardo e la pelle”, tutto ciò firmato da Davimedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *