L’Ance riconferma Antonio Lombardi come presidente

SALERNO. L’Associazione nazionale dei costruttori edili (Ance) riconferma Antonio Lombardi come presidente per i prossimi 3 anni. Lombardi ha vinto con uno scarto di 207 voti contro Vincenzo Russo. «Sono felice della fiducia che le nostre imprese mi hanno riconfermato con questo nuovo mandato l’Ance è sempre una e posso dire con orgoglio che sarà […]

SALERNO. L’Associazione nazionale dei costruttori edili (Ance) riconferma Antonio Lombardi come presidente per i prossimi 3 anni. Lombardi ha vinto con uno scarto di 207 voti contro Vincenzo Russo.
«Sono felice della fiducia che le nostre imprese mi hanno riconfermato con questo nuovo mandato l’Ance è sempre una e posso dire con orgoglio che sarà anche più forte di prima. C’è stata una grandissima partecipazione ed il voto si è svolto in un clima di grande democrazia che ha avuto una grossa garanzia nella supervisione dei funzionari romani dell’associazione», ha dichiarato il neo eletto presidente. Il nuovo Consiglio direttivo è composto da: Angelo Grimaldi, Aniello Lanzara, Raffaele Pascale, Guglielmo Saracca, Adriano Gugliucciello, Roberto Scermino e Antonio Avallone. L’Assemblea ha inoltre rinnovato il Collegio dei Revisori dei conti, eleggendo Francesco Tedesco, Olga Buonomo e Nicola Palumbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *