LA SPORTING PONTECAGNANO “ENTRA IN CAMPO”

PONTECAGNANO. Squadra, sinonimo di aggregazione, condivisione e partecipazione. L’associazione sportiva SPORTING PONTECAGNANO fa la sua “entrata in campo” presentandosi “una squadra improntata sul territorio, che si caratterizza per spirito calcistico e aggregativo”. Così descrive la SPORTING PONTECAGNANO il vice presidente Mario Langella, facendo presenti gli ideali di raggruppamento, collettività e condivisione dei quali si riveste la […]

pallone

PONTECAGNANO. Squadra, sinonimo di aggregazione, condivisione e partecipazione. L’associazione sportiva SPORTING PONTECAGNANO fa la sua “entrata in campo” presentandosi “una squadra improntata sul territorio, che si caratterizza per spirito calcistico e aggregativo”. Così descrive la SPORTING PONTECAGNANO il vice presidente Mario Langella, facendo presenti gli ideali di raggruppamento, collettività e condivisione dei quali si riveste la squadra. “Non perdere mai l’entusiasmo perché è quello che ti conduce verso la realizzazione dei tuoi obiettivi” con queste parole, uno dei componenti, Angelo Mazza, identifica lo spirito della squadra impegnata a portare avanti un progetto sportivo e sociale, che sia in grado di riportare quei vecchi valori calcistici che i tempi moderni hanno spiazzato e deturpato.
Ogni componente della squadra si contraddistingue per una mansione, come Vittorio Carraturo, il magazziniere tutto fare che con entusiasmo e caparbietà invoglia tutti prima verso l’obiettivo della vittoria e poi verso la creazione di un evento che post-partita dia la possibilità di condividere una passione in comune.
Il ringraziamento maggiore è rivolto a tutti gli sponsor che hanno creduto e sovvenzionato questo progetto.“ Sono fiero di aver aderito a questo progetto, credo che ci porti lontano e intanto faccio a tutti il mio in bocca al lupo”. Così chiude il discorso sulla squadra il presidente Mario Controne, il quale, spinto da entusiasmo e pensiero positivo, rende la semplice fede calcistica una fiducia negli ideali di aggregazione e condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *