La reliquia di Giovanni Paolo II arriva in Cilento: sarà a Casal Velino

Sabato l’arrivo dell’ampolla itinerante contenente il sangue di Giovanni Paolo II, seguiranno momenti di veglia e preghiera

reliquia

CASAL VELINO. La reliquia di Giovanni Paolo II arriva in Cilento: sarà a Casal Velino. La reliquia di Giovanni Paolo II sarà presto in Cilento. L’iniziativa promossa dal “Gruppo di Preghiera i Fedeli di San Matteo” in collaborazione con la Diocesi di Salerno e di Vallo della Lucania è prevista per il 29 e 30 settembre.

La reliquia di Giovanni Paolo II arriva in Cilento: sarà a Casal Velino

Sabato, alle ore 17, l’arrivo dell’ampolla itinerante contenente il sangue di Giovanni Paolo II, seguiranno momenti di veglia e preghiera fino alla mattinata del 30 Settembre.

Dopo l’arrivo nella chiesa di Marina di Casal Velino, alle 19.00, vi sarà la concelebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo Diocesano S.E. Monsignor Ciro Miniero e Don Pietro Sacco, parroco della comunità. A seguire una processione fino alla Cappella Ad Duo Flumina dove verrà depositata la Reliquia per la venerazione dei fedeli e la veglia notturna.

Il programma

Domenica, 30 settembre, la cappella sarà riaperta per le 9.00; seguiranno momenti di preghiera a partire dalle 10,00 con la celebrazione della Santa messa alla Cappella presieduta dal Parroco della Cattedrale di Salerno Don Michele Pecoraro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *