Javier Zanetti arriva a Salerno: ospite del centro tecnico di Fresi

Prosegue l'ottima sinergia tra l'Inter e la F6 Football Academy di Salerno. La società fondata dall'ex difensore nerazzurro, Salvatore Fresi

SALERNO. Prosegue l’ottima sinergia tra l’Inter e la F6 Football Academy di Salerno. La società fondata dall’ex difensore nerazzurro, Salvatore Fresi è portata avanti con il progetto delle leggende nerazzurre Inter Forever capitanato da Francesco Toldo.

Javier Zanetti arriva a Salerno: ospite del centro tecnico di Fresi

Come racconta SalernoinWeb, grande emozione tra i piccoli calciatori del centro tecnico che hanno assistito alle parole dell’immenso capitano argentino. Nel pomeriggio, presso i campi di ultima generazione di F6.

Primo incontro tra il Coordinatore Tecnico Preagonistica dell’Inter Paolo Migliavacca e gli staff delle numerose scuole calcio presenti all’evento.

In tal ottica si registra la visita, per la gioia di grandi e piccini, della bandiera interista Javier Zanetti che ha fatto visita ieri mattina all’elegantissimo centro gestito dalla famiglia Fresi, intrattenendosi con tecnici, addetti ai lavori e soprattutto con i piccoli della scuola calcio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *