Italia-Inghilterra di scena allo stadio Arechi il 31 marzo 2015

SALERNO. Match d’eccellenza allo stadio Arechi di Salerno il prossimo 31 marzo 2015 quando si giocherà l’amichevole Italia-Inghilterra. Lo comunica, attraverso un comunicato stampa, la FIGC che dice: “Si giocherà martedì 31 marzo 2015 l’amichevole Italia-Inghilterra: le due federazioni si sono accordate su orario (ore 20.45) e data, la sede sarà definita successivamente. Lo stadio […]

salernitana, tifosi

SALERNO. Match d’eccellenza allo stadio Arechi di Salerno il prossimo 31 marzo 2015 quando si giocherà l’amichevole Italia-Inghilterra. Lo comunica, attraverso un comunicato stampa, la FIGC che dice: “Si giocherà martedì 31 marzo 2015 l’amichevole Italia-Inghilterra: le due federazioni si sono accordate su orario (ore 20.45) e data, la sede sarà definita successivamente. Lo stadio “Wembley” di Londra accoglierà la seconda amichevole che si disputerà nella stagione 2016-2018 durante la fase di qualificazione alla Coppa del Mondo. La gara seguirà l’incontro di qualificazione Bulgaria-Italia in programma il 28 marzo. Gli Azzurri hanno incontrato gli inglesi 25 volte, vincendo undici gare contro le 8 dell’Inghilterra, sei i pareggi. L’ultimo incontro risale al 2000 allo stadio ‘Delle Alpi’ di Torino dove la partita si concluse 1-0 con gol di Gattuso”.
Il comunicato, dunque, non nomina lo stadio Arechi ma la sede scelta sembra essere proprio questa, come già in precedenza aveva annunciato il sindaco Vincenzo De Luca, nel corso di uno dei suoi consueti appuntamenti del venerdì su Liratv. Ad anticipare la notizia al primo cittadino di Salerno era stato il presidente del club granata Claudio Lotito, braccio destro di Tavecchio in FIGC.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *