Iphone 6: il 20 Settembre straordinaria anteprima allo store Techmania

BATTIPAGLIA. In questo periodo è il prodotto più chiacchierato del settore tecnologico e dal 9 Settembre, giorno della presentazione ufficiale, l’attesa degli appassionati per poterlo testare ed acquistare si è fatta di giorno in giorno più spasmodica. L’Iphone 6, come è noto, in Italia verrà commercializzato da Apple solo dal 26 Settembre, ma Techmania ha […]

BATTIPAGLIA. In questo periodo è il prodotto più chiacchierato del settore tecnologico e dal 9 Settembre, giorno della presentazione ufficiale, l’attesa degli appassionati per poterlo testare ed acquistare si è fatta di giorno in giorno più spasmodica.
L’Iphone 6, come è noto, in Italia verrà commercializzato da Apple solo dal 26 Settembre, ma Techmania ha organizzato un’anteprima eccezionale.
Sabato 20 Settembre, infatti, presso lo store dei “maniaci della tecnologia” sito in via Brodolini, 24 a Battipaglia (SA) sarà possibile provare i nuovi smartphone lanciati sul mercato dalla casa di Cupertino.
Oltre all’Iphone 6, l’azienda amministrata da Andrea Milite, metterà a disposizione dei clienti che si recheranno presso il punto vendita anche un modello di Iphone 6 plus che incuriosisce soprattutto per le dimensioni dello schermo.
Per l’occasione, di rilevanza nazionale considerando che Techmania sarà tra i primi rivenditori, se non il primo, in Italia ad avere gli attesissimi nuovi modelli, i maniaci della tecnologia hanno pensato anche a qualche gadget e ad uno sconto del 10% sui prodotti Apple in vendita. Dalla speciale promozione sono esclusi l’Iphone 6 e l’Iphone 6 plus che ovviamente non saranno in vendita (sarà possibile prenotarli, ma si potranno acquistare dal 26 Settembre), ma solo esposti ed a disposizione dei clienti che volessero apprezzarne il design e testarne le funzionalità. Un’opportunità irripetibile per tutti gli appassionati del settore che potranno provare in anteprima nazionale gli smartphone più attesi del momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *