Interventi del 118 a Nocera Inferiore: soccorsi tre senzatetto

Il 118 ha soccorso tre senzatetto a Nocera Inferiore: uno è stato trasportato in un centro accoglienza, altri due sono al comando della Polizia Municipale

ambulanza

NOCERA INFERIORE. Il 118 ha soccorso questa mattina tre senzatetto a Nocera Inferiore: uno ha chiesto di essere trasportato in un centro accoglienza, altri due sono stati accolti dalla Polizia Municipale.

Soccorsi tre senzatetto a Nocera Inferiore: interventi del 118

Le ambulanze del 118 sono intervenute questa mattina per soccorrere tre senzatetto a Nocera Inferiore. Il primo caso ha visto un uomo in difficoltà sotto l’arcata di Piazza padre Guglielmo Salierno e del convento Sant’Antonio: il clochard infatti dormiva in quel posto già da tempo ed è stato soccorso dopo le segnalazioni di alcuni cittadini che lo avevano visto accasciato al suolo. Nonostante abbia ricordato di non ricordare le proprie generalità, ha rifiutato il trasporto in ospedale e ha chiesto di essere accompagnato in un centro di accoglienza.

Gli altri due senzatetto, invece, hanno accettato di essere assistiti dalla Polizia Municipale che li ha portati al comando per dargli da mangiare e farli stare al caldo.


Fonte: Il Mattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *