Inseguimento in auto, ladro fugge dai carabinieri a Mercato San Severino.

Dopo un rocambolesco inseguimento a Mercato San Severino, nella serata di ieri, i carabinieri hanno recuperato un'auto rubata

MERCATO SAN SEVERINO. Ruba un’auto, fugge e, inseguito dai carabinieri, abbandona la vettura e scappa tra i campi.

Dopo un rocambolesco inseguimento a Mercato San Severino, nella serata di ieri, i carabinieri hanno recuperato un’auto rubata, una Lancia Y. A dare l’allarme il proprietario dell’auto, che aveva avvertito il 112.

La macchina, rubata a Corticelle, è stata abbandonata nelle campagne di Spiano. Resosi conto di non riuscire a seminare i carabinieri che lo inseguivano, il ladro è scappato a piedi, facendo perdere le sue tracce tra i campi

L’auto è stata recuperata e sarà restituita al legittimo proprietario. Intanto sono al vaglio dei carabinieri della compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del maggiore Alessandro Cisternino, alcune immagini di videosorveglianza di esercizi commerciali della zona.

Ritrovata auto rubata

I militari hanno, inoltre, ritrovato alla frazione Pizzolano di Fisciano, col motore ancora caldo, un’altra vettura, una Audi Q3 risultata rubata in provincia di Napoli. La macchina aveva targhe diverse da quelle originali ed è stata riconosciuta grazie al numero di telaio, anche questa è stata restituita al proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *