Incidente mortale tra Battipaglia e Bellizzi: la vittima è Amelia Rossini

incidente mortale oggi pomeriggio tra Battipaglia e Bellizzi. Perde la vita Amelia Rossini, una 56enne residente ad Olevano Sul Tusciano

incidente-battipaglia

Incidente mortale tra Battipaglia e Bellizzi. Perde la vita Amelia Rossini, una 56enne residente ad Olevano Sul Tusciano, che era a bordo dell’auto condotta dalla madre, una Toyota che si è scontrata violentemente con una Fiat 500.

Incidente mortale tra Battipaglia e Bellizzi: perde la vita Amelia Rossini

Incidente mortale in via Belvedere , altezza caseificio La Cascina, le auto coinvolte sono due, la prima una Toyota aygo e una 500L. La Toyota percorreva via Belvedere, proveniente da Bellizzi in direzione Battipaglia, giunta all’altezza del caseificio la Cascina, per causa ancora da appurare urta la Fiat 500L.
La conducente della Toyota è stata ricoverata perché ferita classe 1940, la figlia passeggera, purtroppo defunta, classe 1962. Il medico legale intervenuto, dopo aver notiziato il magistrato di turno, ha fatto rimuovere la salma che adesso è a disposizione della magistratura che deciderà se effettuare l’autopsia. Anche la terza coinvolta è stata trasportata in ospedale, le condizioni non sono gravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *