Incidente sulla Cilentana: auto abbatte palo dell’illuminazione

Incidente sulla Cilentana questa mattina. Un’auto, una Wolkswagen Golf è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un palo

PRIGNANO CILENTO. Incidente sulla Cilentana questa mattina. Un’auto, una Wolkswagen Golf è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un palo della pubblica illuminazione, abbattendolo. E’ accaduto intorno alle 7.30 presso lo svincolo di Prignano Cilento.

Incidente sulla Cilentana: auto abbatte palo dell’illuminazione

A bordo dell’auto vi erano due persone che stavano per immettersi sulla Sp430 quando, in direzione nord, hanno perso il controllo della vettura, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e hanno urtato sui cordoli. Sono poi andati a sbattare contro il lampione, che nell’urto è stato abbattuto.

Sul posto la polizia stradale di Vallo della Lucania per i vari accertamenti del caso. Nelle scorse settimane lo svincolo di Prignano Cilento era stato sottoposto a un importante intervento di manutenzione e di messa in sicurezza. La realizzazione dei cordoli ha frenato la vettura altrimenti si sarebbe rischiato che l’auto invadesse la Cilentana andando a travolgere i veicoli che da Vallo della Lucania procedevano verso Agropoli.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *