Incidente in via del Centenario a Battipaglia: il guidatore era ubriaco

Un incidente si è verificato poco fa, a Battipaglia. L'impatto tra due vetture ha visto un'auto finire in mezzo agli alberi di via del Centenario

BATTIPAGLIA. Un incidente si è verificato poco fa, a Battipaglia. L’impatto tra due vetture ha visto un’auto finire in mezzo agli alberi di via del Centenario. Non è chiara la dinamica del sinistro, probabilmente le condizioni meteorologiche hanno messo a dura prova la guida sull’asfalto bagnato, creando diversi disagi.

Incidente a Battipaglia: paura in via del Centenario

L’incidente è stato segnalato sul gruppo “Sei di Battipaglia…Il vero”, tanta paura, una donna ha scritto: «Tamponamento, via del centenario, mentre diluviava, un botto forte si è sentito e capito fosse un tamponamento… L’auto sta tra gli alberi dello spartitraffico… Per fortuna illesi».

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia che ora indagano.

Aggiornamento: 20enne ubriaco alla guida

È emerso, in seguito ai controlli effettuati dagli inquirenti, che il ragazzo che ha causato l’incidente, un 20enne del posto, era positivo al test alcolemico. Probabilmente lo stato d’alterazione, insieme all’asfalto viscido, ha portato al sinistro che ha visto la sua auto finire contro altre 2 vetture in sosta.

Confermato, comunque, che nessuno dei coinvolti è rimasto ferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *