Incendio a Nocera Superiore in una mansarda in ristrutturazione

Momenti di panico nel tardo pomeriggio di oggi a Nocera Superiore, per un incendio divampato in una mansarda in ristrutturazione

Vigili del Fuoco

NOCERA SUPERIORE. Momenti di panico nel tardo pomeriggio di oggi a Nocera Superiore. Un incendio è divampato in una mansarda in ristrutturazione.

Incendio a Nocera Superiore. Fiamme in una mansarda

Momenti di panico oggi nella città del Battistero. Le fiamme hanno interessato una mansarda in ristrutturazione. È accaduto in via Garibaldi, nei pressi della rotatoria di intersezione con via Monte del Vesuvio.

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di oggi. Il rogo non ha fortunatamente provocato danni a persone, ma i residenti della palazzina interessata si sono riversati in strada.

L’intervento dei Vigili del Fuoco

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore, che hanno domato le fiamme e hanno provveduto a bonificare la zona. L’incendio si sarebbe verificato per cause accidentali.

Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale, che hanno provveduto a regolare il traffico per facilitare il lavoro dei caschi rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *