Bagno di folla all’inaugurazione de La Fabbrica. Foto e video dell’evento

Ieri 25 ottobre c'è stata l'inaugurazione del primo Lifestyle Center italiano, La Fabbrica.Sono state inaugurate tutte le aree del centro

la fabbrica salerno

Ieri 25 ottobre c’è stata l’inaugurazione del primo Lifestyle Center italiano, La Fabbrica.

Sono state inaugurate tutte le aree del centro: area shopping, area food, gli studios di Virgin Active, le attrazioni dell’area divertimento, area per gli animali. Tutto accompagnato da esibizioni di fitness, face painting, offerte create dalle attività interne del centri per l’occasione, gadget in omaggio.

L’inaugurazione del centro commerciale La Fabbrica

Al taglio del nastro presente il governatore De Luca, il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, il presidente Gianni Lettieri, il presidente de La Fabbrica di Salerno Giuseppe Lettieri e altre personalità civili, militari e religiose.


Centro_Commerciale_La_Fabbrica_interno


“Siamo entusiasti di aprire al pubblico questa grande struttura. Un progetto su cui abbiamo investito 40 milioni di euro, ma anche tanto impegno, energie e sinergie di lavoro tra professionisti che hanno reso possibile un’idea che, due anni fa, era solo su carta – dichiara il presidente Lettieri – Ci godiamo questo risultato, che dà alla città di Salerno servizi innovativi tra shopping, benessere ed intrattenimento, sulla scia di grandi Centri all’avanguardia che ho avuto la possibilità di visitare in giro per il mondo”.


la-fabbrica-foto-sera


Le novità

Una novità importante del centro commerciale è l’inaugurazione dell’impianto fotovoltaico da 300 Kwp, che servirà a coprire il bisogno totale di energia elettrica degli spazi comuni del Lifestyle Center.

Inoltre sono state realizzate grandi aree verdi con alberi da frutta, un prato e piante tipiche della macchia mediterranea compreso due ulivi secolari che sono il fiore all’occhiello dei giardini del Life Style Center La Fabbrica.

L’idea di eco-sostenibilità de La Fabbrica è rispecchiata anche nell’illuminazione esterna realizzata con tecnologia led e nella facciata, ventilata grazie alla struttura di alluminio traforato che crea un naturale ricircolo dell’aria.

Madrina dell’evento l’attrice e cantante partenopea, Serena Autieri.


la-fabbrica-foto-lettieri-de-luca


 Il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *