Il cantante Mango stroncato da un infarto: sconcerto nel Cilento e nel Vallo di Diano/ VIDEO

Aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, ma il suo cuore ha deciso di fermarsi improvvisamente, mentre stava cantando, in concerto sul palco del “Palaercole” di Policoro, in provincia di Matera, “Oro”. Proprio sulle note dii uno dei suoi brani più famosi ha dato l’addio ai suoi affezionatissimi fan, molti dei quali del Cilento […]

Aveva compiuto 60 anni il 6 novembre scorso, ma il suo cuore ha deciso di fermarsi improvvisamente, mentre stava cantando, in concerto sul palco del “Palaercole” di Policoro, in provincia di Matera, “Oro”. Proprio sulle note dii uno dei suoi brani più famosi ha dato l’addio ai suoi affezionatissimi fan, molti dei quali del Cilento e della Valle di Diano, dove spesso il cantante si recava, soprattutto nei momenti di relax. Immediatamente soccorso, è stato trasportato presso l’ospedale di Policoro, dove è giunto già esanime e dove è custodita la sua salma. «Scusate, non mi sento bene» aveva detto al microfono prima di essere portato nel retropalco. A dare la notizia ufficiale della morte è stato il suo staff sulla sua pagina Facebook scrivendo: «La nostra rondine è volata via nel cielo sbagliato… Pino resterai sempre nel nostro cuore perché come cantavi qualche anno fa “Non moriremo mai, il senso è tutto qui”. Ci uniamo al dolore della famiglia». Così, menzionando la sua canzone “La rondine”, ricorda il cantante.

La notizia della sua morte ha letteralmente invaso i social network, lasciando sgomenti gli innumerevoli fan su twitter e facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *