I ringraziamenti rivolti dal sindaco di Sarno Giuseppe Canfora al Centrosinistra

SARNO. A seguire le parole del sindaco: «Esprimo la mia più profonda gratitudine ai partiti ed ai movimenti del Centrosinistra che, all’unanimità, mi hanno indicato quale candidato alla presidenza della Provincia di Salerno. Rivolgo gratitudine ed affettuosa stima ai dirigenti di ogni livello, ai sindaci e ai consiglieri comunali che mi hanno onorato della loro […]

SARNO. A seguire le parole del sindaco: «Esprimo la mia più profonda gratitudine ai partiti ed ai movimenti del Centrosinistra che, all’unanimità, mi hanno indicato quale candidato alla presidenza della Provincia di Salerno. Rivolgo gratitudine ed affettuosa stima ai dirigenti di ogni livello, ai sindaci e ai consiglieri comunali che mi hanno onorato della loro fiducia.
Saluto affettuosamente tutti coloro che hanno sacrificato le loro giuste aspirazioni per favorire la necessaria unità del Centrosinistra in occasione dell’appuntamento elettorale.
La Provincia a seguito della nuova legge elettorale non perde assolutamente la sua funzione, anzi, per molti aspetti assume un ruolo ancora più determinante.
Per queste ragioni, bisogna operare per una Provincia solidale che risponda ad ogni esigenza dei cittadini, ove ogni singola realtà territoriale dovrà sentirsi direttamente protagonista.
La soddisfazione per la fiducia che mi è stata accordata è grande e, soprattutto per questo, avverto il peso delle responsabilità. Pertanto, mi impegno a lavorare con la stessa dose di passione e dedizione con la quale, fino ad oggi, mi sono cimentato nel mio ruolo di sindaco di Sarno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *