“I nostri amici animali”, la nuova iniziativa di Lega Nazionale per la Difesa del Cane ed Enpa Salerno

SALERNO. Si terrà venerdì 3 ottobre, alle 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali, organizzata da Lega Nazionale per la Difesa del Cane ed Enpa Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno, “I nostri amici […]

SALERNO. Si terrà venerdì 3 ottobre, alle 10.30, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, la conferenza stampa di presentazione della nuova campagna di sensibilizzazione contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali, organizzata da Lega Nazionale per la Difesa del Cane ed Enpa Salerno con il patrocinio del Comune di Salerno, “I nostri amici animali” L’iniziativa di sensibilizzazione, è in programma sabato 4 ottobre, alle ore 10.00, in piazza del Marinaio, sul lungomare Trieste.
All’incontro con la stampa prenderà parte l’Assessore comunale all’Ambiente Gerardo Calabrese, Antonella Centanni (Lega Nazionale per la Difesa del Cane) e Manuela Zambrano (ENPA).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *