Guasto sulla linea ferroviaria Battipaglia-Potenza: treni in ritardo

Un guasto sulla linea ferroviaria Battipaglia-Potenza sta causando ritardo per i treni. Trenitalia segnala un problema agli impianti di Vallo della Lucania

binari scambio stazione ferrovia treno

Un guasto sulla linea ferroviaria Battipaglia-Potenza sta causando ritardo per i treni. Lo segnala Trenitalia.

Guasto tecnico sulla linea Battipaglia-Potenza: treni in ritardo

Treni in ritardo sulla linea Battipaglia-Potenza. Un problema tecnico è stato segnalato da Trenitalia e sta causando il ritardo di molti treni.

Il problema interessa gli impianti di circolazione a Vallo della Lucania e sui convogli si registrano ritardi fino a oltre mezz’ora.

La segnalazione è scattata intorno alle 9 di questa mattina. Solo intorno alle 10.30 la circolazione è tornata regolare. Lo rende noto Trenitalia.

Disagi ieri sulla linea Caserta-Salerno

Ieri pomeriggio era stato sospeso il traffico sulla linea Caserta-Salerno. Intorno alle 14.40, un’esondazione di un canale dei Regi Lagni aveva allagato il tratto tra le stazioni di Nola e Palma-San Gennaro.

I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana hanno ripristinato la situazione intorno alle 17.30. I convogli avevano subito ritardi fino a 70 minuti; cancellati invece due vettori, mentre altri due sono stati sostituiti con gli autobus.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *