Grande Fratello Vip, Tonon e Luca Onestini si scrivono sui social: ecco cosa è successo

Continua a fare discutere la forte amicizia nata tra le mura del Gf Vip fra Raffaello Tonon e Luca Onestini, ormai ribattezzati simpaticamente gli “Oneston”

Continua a fare discutere la forte amicizia nata tra le mura del Gf Vip fra Raffaello Tonon e Luca Onestini, ormai ribattezzati simpaticamente gli “Oneston” come se fossero una coppia – per esempio Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser erano i “Ceciazio”-. Il secondo e il sesto classificato al reality sentono molto la mancanza l’uno dell’altro e lo stanno esprimendo in queste ore sui social. Ecco che cosa si sono scritti.

Scambio di battute

Il primo degli Oneston a scrivere è Raffaello: ” ‘COMUNICATO’ … Eppure mi manca !!! #gfvip #raffaellotonon #oneston”; risponde Luca: “It’s Ok, It’s Ok Comunication Way”– una serie di smiley con tre faccine che ridono – Il mio F. R. (Fuffy Ruffy)”, come il ragazzo chiamava scherzosamente il coinquilino. Risponde Raffaello “Onesto Way! Penso alle nostre giornate e allora: ‘Faccia ignorante, schiocco le dita e Oneston tutta la vita!”.

Ovviamente il riferimento è al simpatico tormentone di Luca canticchiato in questo periodo di Gf Vip“Batti le mani, schiocca le dita, umore alto tutta la vita!”, che tanto divertiva l’opinionista TV, contribuendo a curare la depressione di cui soffriva – Raffaello ha dichiarato che, grazie a Luca, ha potuto smettere di prendere gli antidepressivi -.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *