Gori: sospensione a tempo determinato per le partite pregresse

Sospeso il pagamento delle partite pregresse per trenta giorni. Il Commissario Straordinario dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano ha istituito uno specifico tavolo tecnico, con la partecipazione e il supporto della Gori, al fine di approfondire i problemi sorti nei comuni che fanno parte dell’Ato3; problemi che vanno sotto il nome di “partite pregresse” e che gravano […]

Sospeso il pagamento delle partite pregresse per trenta giorni. Il Commissario Straordinario dell’Ente d’Ambito Sarnese Vesuviano ha istituito uno specifico tavolo tecnico, con la partecipazione e il supporto della Gori, al fine di approfondire i problemi sorti nei comuni che fanno parte dell’Ato3; problemi che vanno sotto il nome di “partite pregresse” e che gravano sulle bollette che i cittadini dovrebbero pagare.
Scopo del tavolo è anche quello di esaminare le ragioni che hanno determinato le tariffe e le modalità con cui vengono applicate. Il tutto entro trenta giorni e durante questo mese la Gori rimanderà la riscossione delle partite pregresse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *