Gomorra 4 la serie: data di uscita, protagonisti, cast e novità

Grande attesa per l’uscita di Gomorra 4, la fortunata e popolare serie che racconta le vicende romanzate della camorra napoletana. Le riprese non sono ancora finite, ma emergono particolari e curiosità su location, protagonisti e date. Dalla fine della scorsa stagione pare sia chiaro che Gomorra 4 presenterà sicuramente quattro volti ormai noti: Genny Savastano e […]

gomorra 4 serie

Grande attesa per l’uscita di Gomorra 4, la fortunata e popolare serie che racconta le vicende romanzate della camorra napoletana. Le riprese non sono ancora finite, ma emergono particolari e curiosità su location, protagonisti e date.

Dalla fine della scorsa stagione pare sia chiaro che Gomorra 4 presenterà sicuramente quattro volti ormai noti: Genny Savastano e Patrizia, che proveranno a mantenere il potere, Enzo Sangue Blu e Valerio, che cercheranno di conquistare Napoli.

Sembra che uno tra Patrizia e Valerio morirà. C’è chi pensa che sarà Genny ad uccidere Valerio per vendicare la morte di Ciro.

La nuova vita di Genny Savastano

Genny riceverà sicuramente nuove minacce e si farà altri nemici. Sul proprio sito infatti, Salvatore Esposito spiega che «Perdere i genitori, la moglie e il figlio allontana Genny dall’universo criminale e lo vede intento a cercare di proteggere chi gli è rimasto»

Gomorra a Londra

Dopo la tappa in Germania, Gomorra si sposterà per breve tempo a Londra. Alcuni episodi della quarta stagione, infatti, saranno ambientati nella capitale inglese, dove il figlio di Pietro Savastano andrà a rifugiarsi. A londra. però, gli ‘affari’ saranno gestiti in modo differente.

Quando esce Gomorra 4

La quarta stagione approderà, come sempre, su Sky. La data di uscita è ancora in certa, ma di sicuro verrà trasmessa in primavera. L’esperimento di mostrare i primi due episodi della precedente stagione al cinema ha avuto un successo tale che l’idea è quella di fare il bis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *