Gli imprenditori salernitani guardano alla Romania

Gli imprenditori salernitani hanno incontrato il responsabile di un’azienda rumena leader nel campo della consulenza e dello sviluppo del business, Marius Virgil Ivanus dell’Innovative Business Development Romania. L’incontro promosso dalla Cidec provinciale di Salerno, si è tenuto presso la Camera di Commercio di Salerno. Il Responsabile della Società Innovative Business Development, ha spiegato come in […]

Gli imprenditori salernitani hanno incontrato il responsabile di un’azienda rumena leader nel campo della consulenza e dello sviluppo del business, Marius Virgil Ivanus dell’Innovative Business Development Romania.
L’incontro promosso dalla Cidec provinciale di Salerno, si è tenuto presso la Camera di Commercio di Salerno.
Il Responsabile della Società Innovative Business Development, ha spiegato come in questo momento sia conveniente investire in Romania, grazie anche al forte sostegno economico che la Comunità Europea offre.
Per Giacomo La Marca, presidente provinciale Cidev si è trattato di «una opportunità unica per le aziende salernitane, tesa a favorire la creazione di una rete di relazioni transnazionali per valutare la possibilità di creare scambi commerciali tra i due paesi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *