Giro di banconote false a Salerno. Allarme tra i commercianti

SALERNO. È allarme banconote false a Salerno. In diversi esercizi commerciali e banche del salernitano sarebbero state diffuse banconote da 50 euro messe in circolazione, forse, proprio dagli sportelli bancomat di alcuni istituti di credito a causa di un mancato controllo delle banconote versate in filiale. I 50 euro falsi in questione sarebbe ora tra […]

banconote false

SALERNO. È allarme banconote false a Salerno. In diversi esercizi commerciali e banche del salernitano sarebbero state diffuse banconote da 50 euro messe in circolazione, forse, proprio dagli sportelli bancomat di alcuni istituti di credito a causa di un mancato controllo delle banconote versate in filiale.
I 50 euro falsi in questione sarebbe ora tra le mani di diversi cittadini salernitani divisi tra chi le ha portate in banca e chi, invece, le utilizza per pagare quanto comprato in diversi esercizi commerciali. Alla base ci sarebbe non solo un mancato controllo da parte dei banchieri ma anche degli addetti alle casse dei negozi e della sistemazione di questi soldi nei distributori bancomat.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *