Sarno, giovane insanguinato chiede aiuto per strada

Le risse in via Laudisio a Sarno continuano e la situazione esaspera sempre di più i residenti della zona dopo la vicenda del giovane insanguinato

SARNO. Continuano le risse in via Laudisio, nel circolo di extracomunitari, a Sarno e questa volta un giovane insanguinato, e ferito, è finito col chiedere aiuto in strada.

È tutto accaduto intorno alle 11 in un locale frequentato da uomini di origini marocchine.

La rissa è scoppiata ed è stata fin da subito senza alcun controllo tanto da portare al ferimento di un giovane che, ferito e pieno di sangue, si è portato in strada chiedendo aiuto.

La vicenda del giovane insanguinato esaspera ancora di più i residenti della zona

I residenti della zona sono così di nuovo in rivolta dopo la chiusura di un circolo sempre frequentato da extracomunitari e luogo di violente aggressioni, ora infatti si ritrovano di nuovo a fare i conti con le stesse scene a pochi metri di distanza, in un’altra attività.

Gli avventori del locale chiuso sembra, secondo quanto riportato da Sarnonotizie, si siano tutti trasferiti nella paninoteca a pochi passi ed è così scoppiata l’ennesima rissa violenta.

Sul posto è subito giunta anche un’ambulanza del 118 che, dopo le cure, date le ferite probabilmente da taglio, ha trasportato l’uomo al locale ospedale “Martiri del Villa Malta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *