Giornata dedicata allo sport al Bagno Trentotto

EBOLI. Domenica 28 Settembre si terrà una giornata completamente dedicata allo sport. La manifestazione è stata intitolata “Sport Open Day”, pratocinata dal Comune di Eboli e promossa dal circolo Velico A.S.D Gli Amici del Mare. L’evento si terrà presso lo stabilimento balneare bagno Trentotto sito in marina di Eboli. Nel corso della manifestazione l’Hts Surf […]

EBOLI. Domenica 28 Settembre si terrà una giornata completamente dedicata allo sport.
La manifestazione è stata intitolata “Sport Open Day”, pratocinata dal Comune di Eboli e promossa dal circolo Velico A.S.D Gli Amici del Mare. L’evento si terrà presso lo stabilimento balneare bagno Trentotto sito in marina di Eboli.
Nel corso della manifestazione l’Hts Surf Shop, presenterà i nuovi materiali Rdd 2015 per sup, windsurf, kitesurf e surf da onda, con la possibilità, per i partecipanti, di provare le nuove attrezzature. L’evento presenterà più categorie sportive, come: la Mtb Spide Group la quale presenterà la nuova muntain bike trek, mentre l’associazione sportiva Joy Stik monterà i nuovi modelli di skate e bike freestyle.
Inoltre, qualora le condizioni del meteo fossero favorevoli, i ragazzi di Sport Sun, organizzeranno un torneo amatoriale di beach volley.
Infine ci sarà l’opportunità, per tutti coloro che si presenteranno, di effettuare un test drive in spiaggia, guidando le fantastiche Jeep che, lo sponsor Galdieri Auto Srl, metterà a disposizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *