Giornata contro la pena di morte, illuminata la torre di Paestum

CAPACCIO PAESTUM. A seguito dell’adesione all’iniziativa della Comunità di Sant’Egidio “Città per la vita/Città contro la pena di morte”, domenica 30 novembre, giornata delle “Città per la vita/Città contro la pena di morte”, Capaccio Paestum illuminerà la torre di Paestum. La torre splenderà più del solito nel corso della serata. Il 30 novembre, infatti, giornata […]

CAPACCIO PAESTUM. A seguito dell’adesione all’iniziativa della Comunità di Sant’Egidio “Città per la vita/Città contro la pena di morte”, domenica 30 novembre, giornata delle “Città per la vita/Città contro la pena di morte”, Capaccio Paestum illuminerà la torre di Paestum. La torre splenderà più del solito nel corso della serata.
Il 30 novembre, infatti, giornata contro la pena di morte, l’iniziativa prevede che un monumento delle città che aderiscono venga illuminato in modo particolare. Attraverso la sua partecipazione la città di Capaccio Paestum si è, infatti, impegna a operare in tutti gli ambiti di propria competenza perché siano assicurati spazi di adeguata informazione e sensibilizzazione sulle motivazioni del rifiuto di tale pratica e sul progresso della campagna abolizionista nel mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *