Giorgia Meloni in visita a Salerno e a Napoli

L'On. Giorgia Meloni, in data 14 febbraio 2018, visiterà le città di Salerno e di Napoli incontrando gli elettori e i simpatizzanti del partito Fratelli d'Italia. La giornata prevede la visita al quartiere Torrione di Salerno e all'Esposizione del Nauticsud a Napoli.

SALERNO. Antonio Iannone, Presidente Regionale di Fratelli d’Italia della Campania, annuncia agli organi d’informazione dell’arrivo del Presidente Nazionale del Partito, l’On. Giorgia Meloni.

Domani, 14 febbraio 2018, la giornata dell’Onorevole avrà inizio a Salerno, dalle 11.30, nel quartiere Torrione alla via Guarico, dove omaggerà i caduti delle Brigate Rosse.

L’incontro con l’onorevole Meloni

Nel quartiere dove l’onorevole Meloni dopo la cerimonia, camminerà per le strade, incontrando gli elettori e spiegando il programma del governo del partito, il 26 agosto 1982, vennero assassinati gli agenti di PS, Antonio Bandiera, Mario De Marco ed un caporale dell’esercito, Antonio Palumbo.

Una cerimonia per onorare tutti gli Uomini dello Stato, che si sono sacrificati e che non verranno mai dimenticati per chi rappresenta la vera destra.

Interverranno, oltre all’On. Meloni, anche i candidati al Parlamento, i Dirigenti e i militanti di Fratelli d’Italia.

Dopo la visita a Salerno, l’On. Meloni si trasferirà a Napoli. Alle ore 14, visiterà la quarantacinquesima edizione del Nauticsud presso la Mostra d’Oltremare. Grande esposizione che vede tra i maggiori pezzi imbarcazioni a motore, gozzi, gommoni, canoe e derive.

Il tutto organizzato in collaborazione con l’A.N.R.C. (Associazione Nautica Regionale Campana).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *