Giffoni Valle Piana, spacciatore beccato in flagranza di reato. Arrestato

GIFFONI VALLE PIANA. È stato arrestato in flagranza di reato mentre in auto attendeva il prossimo cliente a cui vendere la droga. Così, nella giornata di ieri è finito in manette un noto spacciatore di Giffoni Valle Piana mentre era a bordo della sua Nissan Micra, parcheggiata alla periferia del paese con quel giovane a […]

GIFFONI VALLE PIANA. È stato arrestato in flagranza di reato mentre in auto attendeva il prossimo cliente a cui vendere la droga. Così, nella giornata di ieri è finito in manette un noto spacciatore di Giffoni Valle Piana mentre era a bordo della sua Nissan Micra, parcheggiata alla periferia del paese con quel giovane a bordo che faceva finta di ascoltare musica era in realtà una avviata centrale di spaccio. Cinque euro per una dose di marijuana dieci per l’hashish.
Naturalmente la notizia non è sfuggita ai Carabinieri del Luogotenente Voria che dopo un breve appostamento hanno deciso di intervenire.
Dalla perquisizione dell’auto sono saltati fuori 14 grammi di marijuana già suddivisa in dosi ed un bilancino di precisione, mentre le successive accurate operazioni di perquisizione domiciliare nell’abitazione del giovane a Salerno, consentivano di recuperare ulteriori dieci grammi di marijuana ed il materiale occorrente per il confezionamento delle dosi.
L’arrestato, A.S. 21enne, con piccoli precedenti, tradotto agli arresti domiciliari, sarà giudicato con rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *