Giffoni Valle Piana, ritardi nella consegna della posta

GIFFONI VALLE PIANA. I ritardi nella consegna della posta a Giffoni Valle Piana, soprattutto nelle frazioni superiori, continuano a verificarsi, nonostante i ripetuti solleciti da parte del Comune a Poste Italiane. Questa volta, il sindaco Paolo Russomando ha deciso di rivolgersi direttamente al prefetto Gerarda Maria Pantalone, per denunciare il reiterato disservizio. Numerose, infatti, negli […]

GIFFONI VALLE PIANA. I ritardi nella consegna della posta a Giffoni Valle Piana, soprattutto nelle frazioni superiori, continuano a verificarsi, nonostante i ripetuti solleciti da parte del Comune a Poste Italiane. Questa volta, il sindaco Paolo Russomando ha deciso di rivolgersi direttamente al prefetto Gerarda Maria Pantalone, per denunciare il reiterato disservizio. Numerose, infatti, negli ultimi mesi, le lamentale che il Comune ha ricevuto da parte dei cittadini per il mancato recapito della corrispondenza.
«In data 7 ottobre è stato interessato del problema il responsabile regionale del Servizio Recapito, ma senza che ciò abbia prodotto risultati positivi – spiega Russomando – si richiede l’autorevole intervento da parte dell’Ufficio territoriale di Governo al fine di porre rimedio ad un problema che sta provocando vivo malcontento tra la popolazione».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *