Giffoni Valle Piana: nascondeva 75 grammi di marijuana in cantina, arrestato 24enne

GIFFONI VALLE PIANA. Nella tarda mattinata odierna, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Montecorvino Rovella hanno tratto in arresto il 24enne Gerardo Arena, originario di Giffoni Valle Piana, nullafacente, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, nel corso di una perquisizione effettuata […]

GIFFONI VALLE PIANA. Nella tarda mattinata odierna, a Giffoni Valle Piana, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia e della Stazione di Montecorvino Rovella hanno tratto in arresto il 24enne Gerardo Arena, originario di Giffoni Valle Piana, nullafacente, nella flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, nel corso di una perquisizione effettuata d’iniziativa dai militari impegnati in uno specifico servizio disposto dal Comandante della Compagnia, il Cap. Erich Fasolino, è stato trovato in possesso di 75 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi, nonché di un bilancino elettronico di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento dello stupefacente, tutto abilmente nascosto in una cantina rientrante nella sua disponibilità.

Gerardo Arena, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *