Gelo al canile di Monti di Eboli: Flavia Vento e gli animalisti fanno appello per salvarli

EBOLI. Alcuni dei cani ospitati dal canile di Monti di Eboli stanno morendo di freddo. Lo fa sapere Alfredo Riccio della Lega del Cane di Battipaglia: molti di loro sono anziani e rischiano di non riuscire a sopravvivere ancora per molto. A cogliere e a rilanciare l’appello degli animalisti per donare ospitalità seppur temporanea, anche la nota […]

EBOLI. Alcuni dei cani ospitati dal canile di Monti di Eboli stanno morendo di freddo. Lo fa sapere Alfredo Riccio della Lega del Cane di Battipaglia: molti di loro sono anziani e rischiano di non riuscire a sopravvivere ancora per molto. A cogliere e a rilanciare l’appello degli animalisti per donare ospitalità seppur temporanea, anche la nota show girl Flavia Vento che ha dedicato sui social un post proprio per invitare tutti ad aiutare i cani senza casa a Salerno.

flavia vento canile cani salerno eboli

Intanto, non mancano atti di sciacallaggio: come fa sapere la presidente della Lega del Cane di Salerno, Antonella Centanni, una donna, tale Luisa, ha rubato l’immagine di uno dei cagnolini bisognosi di ospitalità del canile, postandola sul suo profilo Facebook e chiedendo uno stallo a pagamento. Ovviamente, l’associazione non ha chiesto denaro per gli stalli: è opportuno diffidare di tali figuri e segnalarli alla Lega del Cane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *