Gelbison, il Bisceglie non fa sconti

Gelbison che peccato. I vallesi tengono testa al Bisceglie capolista, meriterebbero il successo ma alla fine si ritrovano con zero punti. Avrebbe meritato di più la squadra vallese che ha sfiorato più volte il gol del successo prima di subire la beffa proprio negli ultimi minuti. La partenza è tutta di marca nerazzurra. Al 2’ […]

Gelbison che peccato. I vallesi tengono testa al Bisceglie capolista, meriterebbero il successo ma alla fine si ritrovano con zero punti. Avrebbe meritato di più la squadra vallese che ha sfiorato più volte il gol del successo prima di subire la beffa proprio negli ultimi minuti. La partenza è tutta di marca nerazzurra. Al 2’ primo tiro in porta del match dei nerazzurri con Michele Lanzillotta. Il portiere campano blocca facilmente.Dopo dieci minuti ecco il gol pugliese. Gran gol di Pierino Zotti che, lanciato da Logrieco, riceve palla sulla trequarti e con un secco diagonale trafigge Spicuzza. La Gelbison soffre, barcolla ma dopo venti minuti di sofferenza inizia a giocare. Al 26’ Itri di testa su calcio d’angolo di Tricarico pareggia i conti. Tutto troppo semplice per la formazione di casa. Il Bisceglie subisce il quinto gol stagionale, quarto su palla inattiva. Subito il gol il Bisceglie prova a riorganizzarsi e Spicuzza è bravissimo su una conclusione di Logrieco dalla distanza. Al 45’ Opportunità per la Gelbison con Varriale di testa. Palla fuori. A inizio ripresa ancora Gelbison, ma Sorrentino da pochi passi spreca clamorosamente. La gara resta in equilibrio. Il Bisceglie prova ad attaccare ma i vallesi tengono e all’83’ su azione d’angolo sfiorano ancora il gol con Sorrentino. Dopo sei minuti ecco la svolta. Su un assist di Pongo, Logrieco calcia dai 20 metri e la palla finisce in rete. La Gelbison subita la rete si butta in avanti ma in contropiede Gallaccio su assist di Zotti sigla la rete del 3-1. Una punizione davvero eccessiva per la Gelbison.

GELBISON 1
BISCEGLIE 3

Gelbison: Spicuzza, Gala, Consiglio, Manzillo, Pastore, Itri, Iorio (82′ Mormoro), Tricarico (69′ Santonicola), Varriale, Sorrentino, Monzo (72′ Marchesano). A disposizione: Crocamo, Di Filippo, Tulimieri, Maiese, Sica. All. Logarzo.
Bisceglie: Licastro, Viscuso, Esposito, Logrieco, Anaclerio, Lanzolla, Guadalupi, Lanzillotta (65’ Pongo), Patierno (57′ Gallaccio), Zotti, Abbinante (dal 46° Khalil). A disposizione: Lattaruli, Riccio, Gambuzza, Abbinante, Lacriola, Gadaleta. All. De Luca.
Arbitro: Di Giovanni di Brescia (Forte, Spazi di Roma).
Reti: 12° Zotti, 26° Itri (G), 89 Logrieco, 93′ Gallaccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *