Furto a Salerno, rubato Range Rover da 86mila euro. Era stato acquistato una settimana prima

Era stato acquistato appena una settimana fa da un commercialista di Angri: un Range Rover Velar del valore di 86mila euro. L'auto è stata rubata

SALERNO. Era stato acquistato appena una settimana fa da un commercialista di Angri: un Range Rover Velar del valore di 86mila euro. L’auto è stata rubata in un parcheggio privato di Salerno, in via Kennedy.

Il professionista, che ha uno studio di consulenza in quella zona, l’aveva parcheggiata nell’area privata custodita di via Kennedy prima di partire per un viaggio d’affari.

Furto d’auto a Salerno

I furfanti sono entrati in azione di notte, poco prima delle 4, qualche giorno fa. Le fasi del raid vengono riprese da un impianto privato di videosorveglianza. Dai filmati si vedono i cinque malviventi giungere in via Kennedy, a bordo di un’auto. Due restano in auto, gli altri tre raggiungono il parcheggio custodito.

Uno va dritto verso la Ranger Rover dopo aver scavalcato il cancello, che gli altri due forzano e aprono. Bastano meno di venti minuti per infilarsi nell’auto e portarla via.

Il furto è avvenuto senza problemi, nonostante un sofisticato sistema elettronico che consente di aprire e mettere in moto l’auto senza chiave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *