Furti nelle scuole del Cilento: ladri portano via computer e tablet

Ladri in azione questa notte nel Cilento: compiuti furti ai danni delle scuole di tre comuni diversi, dove sono stati rubati computer e tablet

ladri

CILENTO. Ladri in azione questa notte nel Cilento: compiuti furti ai danni delle scuole di tre comuni diversi, dove sono stati rubati computer e tablet.

Computer e tablet rubati dalle scuole del Cilento: i carabinieri cercano i ladri

Nel Cilento è scoppiato quello che può definirsi un vero e proprio campanello di allarme legato ai furti nelle scuole. I ladri infatti sono entrati in azione nei plessi scolastici di tre comuni del territorio salernitano, per la precisione a Omignano Scalo, Sessa Cilento e Gioi. I furti sono stati compiuti questa notte, durante la quale i malviventi hanno portato via computer, tablet e lavagne elettroniche: a Gioi, ad esempio, la direzione scolastica ha riscontrato la mancanza di venti apparecchi elettronici.

Ad Omignano, gli studenti hanno dovuto fronteggiare l’amara scoperta e la direzione ha dovuto sospendere le attività didattiche. Su tutti e tre i luoghi dei furti, i carabinieri delle stazioni di Omignano Scalo, Sessa Cilento e Gioi, stanno indagando per cercare di ricostruire i movimenti dei ladri e risalire a loro.


Fonte: InfoCilento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *