Malore in campo: muore un ex calciatore. Domani i funerali

Si terranno domani i funerali dell'ex calciatore, morto ieri in campo durante una partita di calcetto, a causa di malore. L'estremo saluto a Gino Paesano

Si terranno domani i funerali dell’ex calciatore, morto ieri in campo durante una partita di calcetto, a causa di malore. L’estremo saluto a Gino Paesano, 49 anni, domani mattina alle 11 nella chiesa di San Giovanni Battista di Sapri.

Ex calciatore muore in campo per un malore

Gino Paesano era tesserato di una società dilettantistica di calcio a 5. In passato, però, aveva giocato a calcio a 11, indossando le maglie di Ebolitana e Paganese nel campionato di Eccellenza.

Il cordoglio della Paganese

La società azzurrostellata, attraverso il suo sito ufficiale, ha tracciato un ricordo del suo bomber. I tifosi lo ricordano col nomignolo di “Bum Bum Paesano”.

La Paganese Calcio 1926 addolorata per la scomparsa dell’ex attaccante Azzurrostellato Luigi Paesano 49 anniSoprannominato Bum Bum,  ha fatto parte della Rosa 1997/98, campionato D’Eccellenza, siglando undici reti. Il 49enne stava disputando una gara del campionato CSI di calcio sul campo di Policastro quando è stato stroncato da un malore. Alla famiglia Paesano vanno le più sentite condoglianze da parte di tutta la famiglia Azzurrostellata.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *