Fratelli D’Italia, nominato responsabile degli Enti Locali Michele Di Lucia

Il coordinatore provinciale del partito Michele Cuozzo ha ufficializzato questa mattina il sindaco di Positano Michele Di Lucia quale responsabile degli Enti Locali per il partito della Meloni in Provincia di Salerno. ” E’ il primo passo per costruire il partito della gente, degli amministratori locali e del territorio – dichiara l’Avvocato Michele Cuozzo. ” […]

Il coordinatore provinciale del partito Michele Cuozzo ha ufficializzato questa mattina il sindaco di Positano Michele Di Lucia quale responsabile degli Enti Locali per il partito della Meloni in Provincia di Salerno.

” E’ il primo passo per costruire il partito della gente, degli amministratori locali e del territorio – dichiara l’Avvocato Michele Cuozzo. ”
” E’ in atto in questi giorni – continua il Coordinatore Provinciale di Fratelli D’Italia – la nomina dei Commissari Cittadini in vista dei prossimi congressi comunali. E’ in itinere altre sì la nomina di un coordinamento che affiancherà i rappresentanti dei territori per la predisposizione delle liste, per la scelta dei candidati e per la messa appunto del programma elettorale. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *