Francesca Bilotti, messa di suffragio all’università

FISCIANO. Si sono svolti ieri i funerali di Francesca Bilotti, la giovane universitaria uccisa da un autobus della Sita in manovra, quel maledetto lunedì mattina. La chiesa gremita di persone, la disperazione dei genitori e del fidanzato Vincenzo, amici in lacrime e palloncini colorati. Così appariva ieri la chiesa della Santissima Annunziata dove si è […]

FISCIANO. Si sono svolti ieri i funerali di Francesca Bilotti, la giovane universitaria uccisa da un autobus della Sita in manovra, quel maledetto lunedì mattina. La chiesa gremita di persone, la disperazione dei genitori e del fidanzato Vincenzo, amici in lacrime e palloncini colorati. Così appariva ieri la chiesa della Santissima Annunziata dove si è svolto il rito funebre per l’ultimo saluto a Francesca.
Intanto, l’Università degli Studi di Salerno rende noto che martedì 2 dicembre, alle 15.00, presso l’Aula Magna si terrà la messa in suo suffragio. La celebrazione sarà presieduta dall’arcivescovo Monsignor Luigi Moretti e animata dal coro diocesano di Salerno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *