Fisciano, furto in una scuola elementare: ladri rubano tre computer

Ladri in azione in una scuola elementare di Fisciano, dove sono stati rubati tre computer portatili dall'aula multimediale. I carabinieri indagano

ladri

FISCIANO. Ladri in azione in una scuola elementare di Fisciano, dove sono stati rubati tre computer portatili dall’aula multimediale. I carabinieri indagano.

Rubati tre computer portatili dalla scuola elementare di Gaiano

Entrano in una scuola elementare rompendo i vetri di una finestra e rubano tre computer portatili dall’aula multimediale: è il furto messo a segno da un gruppo di ladri ieri mattina in un plesso di Fisciano, nella frazione di Gaiano.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “La Città”, i ladri avrebbero provato danni pari a un migliaio di euro. Vista la criticità dell’evento, la direzione scolastica ha deciso di tenere la scuola chiusa per evitare che i ragazzi notino quanto successo e permettere ai carabinieri della stazione di Fisciano di indagare. La scuola non aveva mai subito furti prima di ieri mattina e non è mai stata dotata di sistema di videosorveglianza, particolare che renderà meno semplici le indagini ai militari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *