Fiorentina, l’ex Repka si vendica della moglie: “Fate sesso con lei”

Annuncio di Repka, ex Fiorentina, la vendetta contro l'ex moglie: ecco cosa ha fatto l'ex giocatore della Fiorentina. I dettagli

Thomas Repka torna a far parlare di se. L’ex difensore della Fiorentina dopo essere stato condannato a sei mesi di carcere per una denuncia di sua moglie, ha deciso di vendicarsi della propria metà. Secondo quanto stabilito dal tribunale di Brno, il giocatore ceco avrebbe pubblicato almeno tre annunci,dove indicava che era possibile avere dei rapporti intimi con l’ex moglie, Vladka Erbova.

Fiorentina, l’ex Repka si vendica della moglie: “Fate sesso con lei”

Negli annunci l’ex Fiorentina aveva allegato anche la foto della donna il suo numero di telefono. Una mossa quella dell’annuncio che non è stata messa in piedi dal solo Repka. A realizzare gli annunci era stata anche la sua attuale compagna. In questo caso il tribunale ha condannato la donna a pagare una multa di quasi duemila euro.

L’ex difensore, davanti ai giudici, ha ammesso le sue responsabilità, spiegando che alla base del suo comportamento c’è la volontà di vedere il figlio: “Ho sbagliato e mi dispiace, ma la relazione con la mia ex moglie non è buona. Volevo vendicarmi perché non mi fa vedere nostro figlio”. Una nuova battaglia legale per il difensore con la sua ex moglie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *