In fiamme una friggitoria a Nocera, s’indaga sulle cause

NOCERA INFERIORE. Fiamme e paura ieri notte nel centro di Nocera Inferiore. Una friggitoria è andata in fiamme a corso Vittorio Emanuele, per cause che sono ancora in corso di accertamento. I residenti sono stati svegliati poco dopo le due di notte da un boato, al quale sono subito seguite le fiamme. Alcuni, spaventati, sono […]

NOCERA INFERIORE. Fiamme e paura ieri notte nel centro di Nocera Inferiore. Una friggitoria è andata in fiamme a corso Vittorio Emanuele, per cause che sono ancora in corso di accertamento. I residenti sono stati svegliati poco dopo le due di notte da un boato, al quale sono subito seguite le fiamme. Alcuni, spaventati, sono usciti in strada per capire cosa stesse avvenendo. Pare che nei giorni scorsi la rosticceria fosse stata chiusa e che i gestori avessero iniziato a svuotarla degli arredi.
Il locale è ora sotto sequestro. Tanti i curiosi che in mattinata si sono affacciati dal cancello dell’entrata, il Corso era infatti affollato per la cerimonia di intitolazione della biblioteca comunale al professore Raffaele Pucci. Alla scoperta della targa, proprio di fronte al locale incendiato, ha partecipato anche il sindaco Manlio Torquato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *