Ferito a colpi di pistola, mistero sull’accaduto

SALERNO. È arrivato sanguinante, intorno alle 20.30 di ieri, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Si tratta di un giovane 22enne salernitano, ferito da colpi di arma da fuoco al fianco sinistro e attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione. Gli agenti della polizia di Salerno stanno indagando […]

SALERNO. È arrivato sanguinante, intorno alle 20.30 di ieri, al pronto soccorso dell’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Si tratta di un giovane 22enne salernitano, ferito da colpi di arma da fuoco al fianco sinistro e attualmente ricoverato presso il reparto di rianimazione. Gli agenti della polizia di Salerno stanno indagando per risalire ai responsabili dell’aggressione e alle dinamiche dell’accaduto.

AGGIORNAMENTI

Vittima di una sparatoria avvenuta a Pastena, presso un distributore di carburante, in via Rocco Cocchia: al momento, questo e poco altro sugli attimi precedenti all’arrivo del giovane in ospedale. Il 22enne è stato soccorso da un automobilista che stava facendo rifornimento alla stazione di servizio e che l’ha trasportato al pronto soccorso, a bordo della sua Smart. L’uomo non ha saputo fornire spiegazioni in merito all’accaduto e non sono stati individuati testimoni del fatto. Pare che il colpo al fianco sinistro abbia causato al giovane problemi alla colonna vertebrale. Le ragioni, gli autori e le dinamiche dell’evento restano ancora inspiegate.

Leggi anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *