Entra in un bar con un coltello, aggredisce anziani e minaccia strage: tso per 40enne

Era stato bloccato dai carabinieri e sottoposto a tso qualche giorno fa perchè aveva fatto irruzione in un bar, armato di coltelli, minacciando una strage

SCAFATI. Entra in un bar con un coltello, aggredisce anziani e minaccia strage: tso per 40enne. Era stato bloccato dai carabinieri e sottoposto a tso solo qualche giorno fa perchè aveva fatto irruzione in un bar, armato di coltelli, minacciando di fare una strage. Ieri l’uomo, 40 anni circa, affetto da problemi psichici, è stato nuovamente fermato dai militari della tenenza di Scafati e trasferito in una casa di cura per malattie psichiatriche, fuori provincia.

Entra in un bar con un coltello, aggredisce anziani e minaccia strage: tso per 40enne

Il 40enne, di corporatura grossa, è stato sorpreso mentre tentava di aggredire alcune persone anziane, in pieno centro cittadino. Non è stato facile per i militari del tenente Gennaro Vitolo riportare alla calma quell’uomo, che era praticamente fuori si sè e che minacciava di uccidere tutti.

È stato necessario richiedere l’intervento di un’ambulanza, per sottoporlo nuovamente a trattamento sanitario obbligatorio, prima del trasferimento in un’idonea struttura sanitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *