Emergenza ad Agropoli: il litorale è invaso da rifiuti

Le mareggiate dei giorni precedenti non hanno risparmiato il litorale di Agropoli. Cumuli di rifiuti sono stati segnalati lungo la foce del fiume Solofrone

rifiuti agropoli

Le mareggiate dei giorni precedenti non hanno risparmiato il litorale di Agropoli. Cumuli di rifiuti sono stati segnalati lungo il tratto di costa alla foce del fiume Solofrone a confine tra Agropoli e Paestum.

Emergenza ad Agropoli: il litorale è completamente invaso dai rifiuti

Uno scenario sconfortante per tutti coloro che passano quotidianamente sul litorale. Le mareggiate dei giorni scorsi hanno completamente invaso il litorale di Agropoli. Sono stati segnalati rifiuti di ogni genere: plastica, gomma, polistirolo e perfino vetro.

Un dato impressionate che invita alla riflessione circa la problematica dell’inquinamento ambientale. I cittadini si erano già precedentemente rivolti al Comune al fine di risolvere il problema.

Il Comune, con gli operai della Sarim,hanno provveduto  a bonificare la zona da un gran quantitativo di rifiuti, ma il problema si ripresenta a causa di un mare sempre più invaso dai rifiuti.


 

 


Fonte e foto: Infocilento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *