Elezioni 2018, Luisa Maiuri: inaugurata la campagna elettorale a Castellabate

Si è tenuto, la scorsa domenica, 11 febbraio, a San Marco di Castellabate, presso l’hotel Hermitage, l'evento di apertura della campagna elettorale "Verso il voto del 4 marzo", organizzato dal partito Fratelli d'Italia, che vede tra le sue fila la candidata al collegio plurinominale della camera Luisa Maiuri.

CASTELLABATE. Si è tenuto, la scorsa domenica, 11 febbraio, a San Marco di Castellabate, presso l’hotel Hermitage, l’evento di apertura della campagna elettorale “Verso il voto del 4 marzo“, organizzato dal partito Fratelli d’Italia, che vede tra le sue fila la candidata al collegio plurinominale della camera Luisa Maiuri.

Inaugurazione campagna elettorale di Luisa Maiuri a Castellabate: i dettagli

Presenti all’evento Vincenzo Di Luccia, portavoce cittadino, Nanni Marsicano, portavoce provinciale, Antonio Iannone, candidato nella lista proporzionale al Senato e l’On. Edmondo Cirielli, esponente nazionale del Partito.

L’intervento più atteso è stato quello della visibilmente emozionata Luisa Maiuri, che nel suo appassionato intervento si è rivolta all’ampia platea di suoi concittadini, che hanno affollato la sala a suo sostegno.

Sono stati centrali nel dibattito i quindici punti del programma politico di Fratelli d’Italia e richiamato più volte l’appello ai patrioti lanciato dalla leader nazionale Giorgia Meloni.

Non sono mancate delle colorite stoccate alle amministrazioni locali del centrosinistra, che hanno, secondo i relatori, mal gestito settori chiave del governo locale, quali sanità, viabilità e sicurezza.

Stessa sorte per i rappresentanti del movimento 5 stelle, con la presentazione di candidature ritenute non adeguate.

Luisa Maiuri ricopre la carica di vicesindaco del comune di Castellabate, ed è da molti anni impegnata soprattutto nei settori del commercio, della cultura e del turismo.

Molto soddisfatta per l’affetto dimostratole dai colleghi di partito, dai propri concittadini e dalla sua squadra di amministratori del comune, tutti presenti alla serata in suo sostegno, dichiara al termine: «Sono onorata di questa candidatura in una posizione così prestigiosa a rappresentanza di un territorio che, troppe volte, è stato ignorato ad ogni livello.

Metto a disposizione il mio impegno, la mia esperienza amministrativa e politica per dare le adeguate risposte ad un territorio che può sicuramente dare tanto ma che deve soprattutto ricevere ancora moltissimo dalla politica.

Per questo sono certa di poter contare sulla fiducia della mia gente, a cui rivolgo l’invito di unità e di coesione per un futuro migliore per i nostri giovani e per le categorie economiche qui prevalenti, come turismo, pesca e agricoltura. C’è tanto da fare, io sono pronta».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *