Eccellenza. Nocerina di forza, Scafatese impatta

Gli anticipi della quinta giornata regalano gol e spettacolo su tutti i campi. Nocerina sfrutta l’impegno casaligno, la Scafatese pareggia.  In attesa delle gare di domani, questo pomeriggio Nocerina e Scafatese fanno bene il proprio compito aggiudicandosi l’intera posta in palio nei rispettivi match di campionato. NOCERINA. Mister Criscuolo dopo un pareggio e una sconfitta […]

Gli anticipi della quinta giornata regalano gol e spettacolo su tutti i campi. Nocerina sfrutta l’impegno casaligno, la Scafatese pareggia.  In attesa delle gare di domani, questo pomeriggio Nocerina e Scafatese fanno bene il proprio compito aggiudicandosi l’intera posta in palio nei rispettivi match di campionato.

NOCERINA. Mister Criscuolo dopo un pareggio e una sconfitta ritrova il successo. I molossi archiviano la pratica Massa Lubrense già nel primo tempo. La doppietta di Ferraioli e il gol di Limatola rendono inutile il gol di Siniscalchi. Il 3-1 con cui si chiude il primo tempo è una sentenza sul risultato finale. Nella ripresa i padroni di casa partono subito forte e trovano ancora con Limatola il gol del 4-1. Il ragazzzo è bravo a ribadire in rete la respinta della traversa alla conclusione dalla distanza di Albano.

SCAFATESE. I canarini si complicano un po’ la vita nel match contro il Gragnano. Ospiti che vanno in vantaggio con Chierchia che dal limite batte il portiere avversario. La Scafatese non ci sta. Prima Teta trova direttamente da punizione il gol del pareggio poi Spasiano firma il gol del 2-1 con il quale si va al riposo. Il gol del definitivo 2-2 arriva all’88’ con Martone che realizza di testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *