Eboli: la mensa scolastica è online

EBOLI. Il Comune ha attivato quest’anno la gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica con lo scopo di agevolare le famiglie ed ottenere un complessivo miglioramento del servizio. Quest’anno si potrà infatti prenotare il pasto sia tramite telefono sia tramite il web. La prenotazione del pasto èsemplice e veloce; basta una semplice chiamata telefonica gratuita […]

EBOLI. Il Comune ha attivato quest’anno la gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica con lo scopo di agevolare le famiglie ed ottenere un complessivo miglioramento del servizio.

Quest’anno si potrà infatti prenotare il pasto sia tramite telefono sia tramite il web. La prenotazione del pasto èsemplice e veloce; basta una semplice chiamata telefonica gratuita al centro servizi oppure, in alternativa, è possibile accedere al portale web con le proprie credenziali, dalle ore 18:00 del giorno precedente alle ore 09:00 del giorno stesso; il genitore può prenotare il pasto scalando di volta in volta il costo del ticket dal credito disponibile prepagato.

Bisognerà compilare un modulo che è disponibile sul sito del Comune di Eboli, nel quale indicare dati anagrafici del genitore e del/i figlio/i, i numeri del telefono fisso e cellulare. Il modulo, accompagnato dalla dichiarazione ISEE, dovrà poi essere consegnato all’ufficio Istruzione, presso il Complesso Monumentale San Francesco. L’ufficio è disponibile a fornire ogni informazione utile ed anche assistenza nell’ambito della compilazione della domanda.
All’accettazione della domanda verrà poi comunicata – sia via e-mail che via sms – login e password assegnati ad ogni utente per l’accesso all’area riservata e per la verifica della propria posizione (pasti consumati, ricariche effettuate, credito residuo disponibile, ecc.).
Per maggiori informazioni, è disponibile sul sito dell’Ente una guida che illustra, dettagliatamente, le modalità di gestione informatizzata del servizio di refezione scolastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *